€ 22,90
Crema Arnica Extra Potenziata 20% 100ml
Cutered
(cod: 970361349)

TRAUMI    CONTUSIONI      DISTORSIONE DOPO LO SPORT     SOVRACCARICO MUSCOLARE        DOLORI REUMATICI

Contiene


ARNICA : il fitocomplesso è ricco di lattoni sesquiterpenici,acidi fenolici e flavonoidi, a cui sono attribuiti le proprietà dell'arnica.


ESTRATTO DI SALICE : contiene glicosidi fenolici,di cui il più importante è la salicina,flavonoidi e tannini. Flavonoidi e salicina sono i maggiori ressponsabili delle proprietà del salice.


DIMETILSOLFONE : il metilsulfonilmetano (MSM),è la forma purificata di zolfo organico;lo zolfo è un componente fondamentale per le normali funzioni dei tendini,dei legamenti e delle articolazioni.


PERCHE' CONSIGLIARLO : Crema con elevata percentuale di arnica(20%) ideale per il massaggio sportivo ed in presenza di crampi,penetra rapidamente senza ungere. Indicata come lenitivo su aree dolenti da traumi,contusioni o postumi di tipo reumatico. Perfetta e molto utile anche per il massaggio dopo uno sforzo fisico o dopo l'attività sportiva,per contrastare il ristagno di acido lattico nei muscoli,e come coadiuvante nei sovraccarichi a livello tendineo e muscolare. L'arnica è in concentrazione ottimale del 20%.


Modo d'uso: applicare sulla parte interessata massaggiando fino ad assorbimento,due volte al giorno.Applicare solo sulla cute integra. Dopo l'utilizzo lavare accuratamente le mani con acqua e sapone.