€ 22,00
Pennello correttore
KORFF
(cod: 935341103)

I Pennelli della linea Cure Make up di Korff completano la vasta gamma di trucchi di qualità e arricchiscono la trousse grazie alle loro elevate performance.Le setole sintetiche sono morbide e di alta qualità, per un risultato professionale.Una ghiera leggera e resistente e un finish nero opaco ed elegante li rendono oggetti raffinati che non possono mancare in una trousse. Dermatologicamente testati.



Il pennello dedicato all’applicazione del correttore, in qualunque parte del viso, a partire dal contorno occhi. La punta arrotondata e compatta aiuta a seguire perfettamente le curve dell’occhio e le pieghe del viso, assicurando una stesura uniforme e precisa del correttore, modulando il livello di coprenza e realizzando una sfumatura impeccabile.

MODO D’USO: Depositare una piccola quantità di correttore all’inizio e alla fine della rima palpebrale inferiore dell’occhio.  


Utilizzare il pennello per sfumare il prodotto con un movimento che va dall’esterno verso l’interno.Ideale anche per illuminare alcuni punti del viso, come la parte superiore del labbro o la base del naso.Per piccole imperfezioni, come brufoli o discromie, picchiettare il correttore con il pennello sulla zona da coprire. Si consiglia di pulire il pennello con il detergente pennelli KORFF.