€ 28,00
Pennello Doppio Ombretto
KORFF
(cod: 935341091)

I Pennelli della linea Cure Make up di Korff completano la vasta gamma di trucchi di qualità e arricchiscono la trousse grazie alle loro elevate performance.Le setole sintetiche sono morbide e di alta qualità, per un risultato professionale.Una ghiera leggera e resistente e un finish nero opaco ed elegante li rendono oggetti raffinati che non possono mancare in una trousse. Dermatologicamente testati.


Pennello doppio, indicato per un trucco versatile degli occhi: per sfumare e per delineare i contorni.Permette di realizzare sia trucchi grafici e di precisione che morbide sfumature.Il pennello dal taglio obliquo e sottile permette di delineare il contorno dell'occhio con ombretti ed eyeliner. Il pennello per ombretto classico, dal taglio arrotondato, è utilizzato per giocare con eleganti sovrapposizioni di polveri, illuminanti e ombretti in crema.

MODO D’USO
Appoggiare ripetutamente la parte obliqua del pennello all’attaccatura delle ciglia e tracciare una linea sottilissima e precisa con l’eyeliner, l’ombretto in polvere o in crema. Questo pennello è estremamente utile anche per delineare e infoltire le sopracciglia.Il pennello dal taglio arrotondato può invece essere utilizzato per applicare sulla palpebra ombretti chiari e scuri, sfumandoli tra loro, creando eleganti sovrapposizioni colore.


Si consiglia di pulire il pennello con il detergente pennelli KORFF.