€ 22,00
Pennello ombretto eyebuki
KORFF
(cod: 935341089)

I Pennelli della linea Cure Make up di Korff completano la vasta gamma di trucchi di qualità e arricchiscono la trousse grazie alle loro elevate performance.Le setole sintetiche sono morbide e di alta qualità, per un risultato professionale.Una ghiera leggera e resistente e un finish nero opaco ed elegante li rendono oggetti raffinati che non possono mancare in una trousse. Dermatologicamente testati.


Il pennello specifico per sfumare ombretti in polvere compatta e in polvere libera.La speciale forma di questo pennello permette di sfumare con precisione l’ombretto, seguendo perfettamente le curve dell’occhio, in particolare la piega palpebrale.



MODO D’USO: Per applicare le tonalità più scure, prelevare una piccola quantità di ombretto, scaricare l'eccesso di prodotto e appoggiare la punta del pennello nell'angolo esterno dell'occhio. Sfumare quindi verso l'interno, seguendo la piega fra la palpebra fissa e quella mobile.Per applicare le tonalità chiare partire dall'interno dell'occhio, sfumando sotto il sopracciglio e sulla palpebra mobile. Si consiglia di pulire il pennello con il detergente pennelli KORFF.